Gela, agricoltori di nuovo in piazza

Sommario: Hanno tenuto un sit in contro il sistema di gestione commissariale del consorzio di bonifica 5Nuova protesta degli agricoltori oggi a Gela: hanno tenuto un sit-in di protesta contro il sistema di gestione commissariale del consorzio di bonifica n.5, definito "autoritario, arrogante e irresponsabile"... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

“DOROMIZU – Acqua Torbida” va in ristampa a meno di due mesi dall’uscita. Acqua torbida”, romanzo noir giapponese del diplomatico Mario Vattani, successo di […] (La Voce del Popolo )

Si è riunito presso il Consorzio di Bonifica Parmense partendo dall’azione contro il dissesto idrogeologico, che impegna... (ParmaToday)

Questi hanno superato lo specifico corso di formazione avviato dall’Amministrazione lo scorso settembre e già a... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’Amministrazione comunale di Pavullo, ha convocato per lunedì 18 aprile alle 19, presso la sala consiliare del Municipio, un incontro con i commercianti per presentare un nuovo progetto con il quale combattere il fenomeno dell’abbandono al suolo dei mozziconi di sigaretta e per illustrare le modifiche che... (Bologna 2000)

Elio Di Michele racconterà la vita di quattro personaggi femminili: Clelia, Irene, Maria e Tilde. LADISPOLI – Appuntamento mercoledì 20 aprile alle 16 presso la Sala Conferenze della biblioteca comunale per l’ultimo incontro del ciclo “E adesso prima le donne!”. (La Voce del Popolo )

La Regione Emilia-Romagna è pronta a stanziare 300.000 per gli interventi di mitigazione del rischio da frana nell’abitato di Piandelagotti in località Casa della Crista, nel Comune di Frassinoro in provincia di Modena: i lavori previsti sono nello specifico “la costruzione, lato valle, di un muro su pali con... (Bologna 2000)