Mustillo (PC): “Le primarie del centrosinistra sono solo un imbroglio”

Roma Daily News INTERNO

«Le primarie del centrosinistra sono solo un imbroglio» Questa la dichiarazione di Alessandro Mustillo, candidato sindaco del Partito Comunista a Roma. «Chiunque vinca rappresenterà gli interessi gli stessi interessi, quelli dei palazzinari e degli speculatori che dominano Roma da decenni. Il problema non è... (Roma Daily News)

Su altri giornali

Roma, (askanews) - Eccoli i sei candidati per le primarie del centro-sinistra in vista delle elezioni amministrative della Capitale il prossimo 5 giugno. (askanews)

(askanews) - "L'amico e candidato sindaco del Pd Roberto Morassut chiede di parlare di risorse future per Roma prima di qualsiasi altra cosa in questa campagna per le primarie e chiama il solo Giachetti, altro candidato del Pd, a confronto". (askanews)

Così Roberto Giachetti, candidato dem alle primarie del centrosinistra per il Campidoglio interpellato in merito commenta la candidatura a sindaco del ... (L'Arena)

Sono qui i 6 candidati alle primarie del centrosinistra per la scelta del sindaco di Roma. Roberto Giachetti, Roberto Morassut, Stefano Pedica, Domenico Rossi, Gianfranco Mascia e Chiara Ferraro. (Roma Fanpage)

«Presentiamo i candidati alle primarie del centrosinistra di Roma. Così il segretario del Pd cittadino Lazio Fabio Melilli presentando i sei candidati alle primarie del ... (Il Mattino)

Sono le primarie del centrosinistra romano, senza idee diverse sul futuro della città e dove tutti sembrano già sapere chi vincerà. E allora come stupirsi che gli elettori ... (Roma Fanpage)