Razzo vicino l'ambasciata d'Italia a Kabul, due feriti

Rai News ESTERI

17 gennaio 2016 Una fragorosa esplosione causata da un razzo è avvenuta oggi nei pressi del compound della Cooperazione italiana a Kabul e a 200 metri circa dall'ambasciata d'Italia, causando un incendio, accompagnato da una densa colonna di fumo, ... (Rai News)

Su altri media

Attualmente nel Paese asiatico l'Italia ha un contingente di circa 800 uomini ad Herat che in servizio si recano presso le sedi di comando della regione per addestrare le forze armate e di polizia. (Mondo TiVu)

Il bilancio per fortuna non è molto grave, visto che al momento si contano solo due feriti, ovvero due guardie di sicurezza afghane, le quali ... (News Italiane)

Attacco dei talebani a Kabul: un razzo, riferiscono i media locali, ha sfiorato l'Ambasciata italiana, ed è caduto nelle vicinanze, all'altezza del compound della Cooperazione italiana.Ci sono due feriti leggeri: due guardie afghane che sono state ... (Rosa Rossa)

Uno ha centrato il giardino di una scuola media a Kilis. La vittima, riferiscono i media.... (La Repubblica)

Una grande colonna ... download. (Il Primato Nazionale)

Sul suo corpo sono state rinvenute diverse ferite da arma da fuoco, probabilmente provocate dalla pistola del padre, un agente... Bacoli – Un ragazzo di 22 anni è stato trovato senza vita dai suoi genitori. (Vesuviolive.it)