Vaccini Covid19, arrivano le nuove dosi Moderna, prenotazioni anche via sms

BlogSicilia.it INTERNO

Da oggi è possibile richiesta via SMS. Sempre da oggi, inoltre, sarà possibile effettuare la richiesta di vaccinazione anche tramite SMS.

Entro 48-72 ore verranno ricontattati dal servizio clienti di Poste Italiane per procedere telefonicamente alla scelta di luogo e data dell’appuntamento.

Consegnate 33.400 dosi Moderna. Proseguono intanto le consegne dei vaccini anti-Covid in Sicilia da parte del corriere espresso SDA di Poste Italiane. (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

Nelle prossime ore saranno distribuite dal corriere espresso Sda di Poste Italiane una nuova fornitura di dosi Moderna. (Risoluto)

Nella giornata di oggi alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, hanno preso in carico i vaccini Moderna a Sestri Levante e hanno proseguito il loro viaggio, sempre grazie ai mezzi di SDA, per raggiungere le loro destinazioni finali presso la farmacia dell’Ospedale Villa Scassi di Genova. (Genova24.it)

Sempre da oggi, inoltre, la richiesta di vaccinazione sarà possibile anche via SMS. Poste Italiane potenzia ulteriormente i canali per la prenotazione delle dosi vaccinali anti-Covid in Sicilia. (ragusah24.it)

Entro 48-72 ore verranno ricontattati dal servizio clienti di Poste Italiane per procedere telefonicamente alla scelta di luogo e data dell’appuntamento. Poste Italiane potenzia ulteriormente i canali per la prenotazione delle dosi vaccinali anti-Covid in Sicilia. (Siracusa News)

Oggi toccherà ai cittadini di Porto Torres, con gli over 80, e proseguirà domani per i nati dal 1947 al 1951 Poi dovranno essere 2.500 le vaccinazioni giornaliere fra Sulcis-Iglesiente e Medio Campidano, mentre per il distretto di Cagliari l’obiettivo sarà 3.950. (La Nuova Sardegna)

Anche le forniture arrivano con maggior puntualità, ieri sono. state scortate a Piacenza dai Carabinieri duemila dosi di Moderna. E così dalla routine di 1.500 dosi somministrate (interrotta solo dal picco del test in cui si è accelerato fino al record di 2.300 vaccinati) si è gradualmente passati a 2 mila persone alle quali ogni giorno in provincia vengono somministrate le dosi dei farmaci anti Covid. (Libertà)