Scandalo Carige, coinvolto un vogherese. E' agli arresti domiciliari

Il Giorno INTERNO

Un uomo di Voghera, Ernesto Cavallini, è coinvolto nel caso Carige. Il gip ha disposto per lui gli arresti domiciliari. di Nicoletta Pisanu. Truffa alla Carige, "portati in Svizzera 21 milioni". Guardia di Finanza ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altri media

Genova - Si trovano ai domiciliari da ieri mattina il vicepresidente di Abi ed ex presidente del cda Carige Giovanni Berneschi e l'ex amministratore di Carige Vita Nuova Ferdinando Giovanni Menconi, accusati di truffa e riciclaggio insieme ad altre 5 persone, ... (Firenze.OggiNotizie.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 mag - "Posso solo dire che non ho mai protetto Berneschi perche' e' sufficientemente grande per difendersi da solo". (Borsa Italiana)

Mercoledì 28 maggio, il consiglio d'amministrazione di Carige è convocato per designare il nuovo rappresentante del gruppo nell'Abi in sostituzione dell'ex numero uno Giovanni Berneschi, posto agli arresti domiciliari nell'ambito dell'indagine sull'istituto ... (Lettera43)

- "Sussiste a carico del Berneschi concreto ed attuale pericolo di reiterazione di reati analoghi a quelli per cui si procede, rivestendo tutt'ora numerose delle cariche societarie che egli ha piegato ai suoi fini, , creandosi una serie di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Carige e quei magistrati coinvolti: fuori i nomi! Silenzio assoluto dai soliti quotidiani sulla vicenda, ma la presenza di talpe all'interno del Tribunale ... (ilgiornaleditalia)

GENOVA - Davide Enderlin Junior, avvocato luganese e consigliere comunale arrestato nell'ambito dell'inchiesta Carige (vedi Suggeriti), è stato interrogato sabato a Genova, al carcere Marassi, e si è così difeso: "Ho fatto solo cose regolari, ho ricevuto un ... (Corriere del Ticino)