Qatar 2022, a due anni dalla morte del Pibe de oro. Infantino: “Maradona unico, eterna gratitudine”

il Fatto Nisseno SPORT

“Diego merita la nostra eterna gratitudine per questo, per averci stupito con il suo incredibile talento e si’, per essere stato cosi’ unico: per essere stato Diego Armando Maradona, una leggenda, un eroe, e… un uomo”: con quete parole il presidente della Fifa, Gianni Infantino, ha reso omaggio a Diego Armando Maradona, scomparso esattamente due anni fa, il 25 novembre del 2020. “L’ho sempre detto e posso solo ripeterlo ora, piu’ convinto che mai: quello che Diego ha fatto per il calcio, per aver fatto innamorare tutti noi di questo bellissimo gioco, e’ unico. (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altri media

Se Maradona si è spento il 25 novembre del 2020, il suo ricordo di uomo e calciatore non terminerà mai. Così ci ha provato Maurizio Pistocchi che ha pubblicato un video con le immagini più belle di Diego Armando Maradona, scrivendo: “In 8 minuti il Calcio spiego al Mondo (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Maradona, Napoli omaggia il suo "Diez" a due anni dalla morte 25 novembre 2022 (Il Sole 24 ORE)

Roberto Saviano, noto scrittore, ha pubblicato un messaggio sull'indimenticabile fuoriclasse argentino Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi! Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) (Inter-News)

Così Salvatore Aronica a TMW Radio: le sue considerazioni Un ricordo di Maradona a due anni dalla scomparsa Salvatore Aronica, ex azzurro, è intervenuto su TMW Radio durante Piazza Affari. Di seguito le sue parole raccolte da CalcioNapoli1926. (CalcioNapoli1926.it)

"È bello vedere napoletani e argentini celebrare mio padre, ma se potessi io cancellerei questo giorno dal calendario". Queste le parole di Diego Armando Maradona jr, figlio del Pibe de Oro, che oggi è stato ai Quartieri spagnoli per posare un mazzo di fiori davanti al murale che ritrae il padre. (TUTTO mercato WEB)