Nessun sussulto, il Napoli resta al palo e a Udine finisce 1-1

La Stampa SPORT

Galeotto il 51, il minuto 51 come i punti del Napoli. L’anno scorso come oggi Victor Osimhen ad Udine segna il passo e firma il referto con lo stesso timecode. Nel rewind generale fu scudetto per un piattone del nigeriano, altra storia. Dodici mesi dopo sempre lui la piazza in porta con un colpo di testa a cui risponde poi Success nell’extratime. Il risultato oggi come allora è lo stesso: 1 ad 1. Il Napoli quindi non schizza sulla Fiorentina, gli dà solo 1 punto e ha 5 punti di ritardo sulla Lazio (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Fabio Cannavaro, allenatore dell’Udinese, così ieri sera dopo il pareggio dei friulani contro il Napoli. Lunedì prossimo l’Udinese giocherà a Lecce. (Calcio Lecce)

Il Napoli non è andato oltre l'1-1 contro l'Udinese confermando i problemi palesati nell'arco dell'intera stagione. Gli azzurri sono estremamente vulnerabili in difesa. I partenopei, dopo essere passati in vantaggio con il solito Victor Osimhen, si sono fatti raggiungere nel finale da una rete del redivivo Success. (AreaNapoli.it)

Ma per l’attaccante “il punto è più importante del gol, ci porta più vicini al nostro obiettivo”. Il pari “arriva contro una grande squadra, volevamo prendere i tre punti davanti ai nostri tifosi ma ora dobbiamo guardare avanti, questo pareggio ci dà morale”. (Udinese Calcio)

"Prendiamo sempre gol nella fase finale, questo ci dà molta amarezza. Questa sera avevamo la gara in controllo e dovevamo segnare la rete della sicurezza per chiudere prima la sfida". Francesco Calzona analizza così il pareggio del Napoli in Friuli. (SSC Napoli)

"Osimhen non basta: il solito Napoli ripreso nel recupero a Udine", scrive Il Mattino in prima pagina nell'edizione odierna, commentando il deludente pareggio degli azzurri contro l'Udinese. Il commento in alto al box: "Finisce 1-1. (Tutto Napoli)

La salvezza resta dura ma non impossibile. Loro fanno paura, nel primo tempo siamo stati corti, stretti e abbiamo creato occasioni. (La Gazzetta dello Sport)