Nintendo Switch: update 12.0.3 disponibile, le novità dell'aggiornamento

Sulla base della descrizione ufficiale fornita dalla pagina di supporto di Nintendo, poco nulla.

Rimanendo in tema, un reveal ufficiale di Nintendo Switch Pro non arriverà prima dell'E3 2021 per Jeff Grubb

I dataminer, come potete vedere poco sotto, ci svelano però qualche dettaglio in più sull'aggiornamento.

Per il momento è tutto quello che sappiamo e, considerando che i dataminer hanno già verificato, non crediamo che vi siano altre modifiche segrete all'interno dell'update 12.0.3 di Nintendo Switch. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

al contrario, un po' il leit motif dell'opera di Inkle, il piccolo studio che in 4 mesi ha partorito un bel viaggetto narrativo. È indubbio che se non siete dei completisti e vi accontentate di arrivare a terra senza aver fatto la run della vita ma con discreta dignità, Overboard! (Multiplayer.it)

Ora l'aggiornamento è temporaneamente sospeso e presto verrà pubblicata una nuova patch. L'ultima versione di aggiornamento di Nintendo Switch è stata temporaneamente sospesa già da ieri. (IGN Italia)

Naturalmente questa situazione non ha nulla a che vedere con il tanto atteso annuncio di Nintendo Switch Pro, che per Jeff Grubb arriverà durante l'E3 2021 Sembra però evidente che ci fosse qualche problema, visto che appunto Nintendo ha deciso di revocare l'aggiornamento e impostare i server perché segnalino solo il precedente update a chi dovesse effettuare un controllo in tal senso. (Multiplayer.it)

Dopo il rilascio della versione 12.0.2, meno di un mese fa, durante la notte la grande N ha iniziato a distribuire un nuovo aggiornamento per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, ora arrivati alla versione 12.0.3. (NintendOn)

(Konami, 11/19/20) - 11,687 (2,213,705) [NSW] Super Mario 3D World + Bowser's Fury (Nintendo, 02/12/21) - 9,818 (767,754) [NSW] Mario Kart 8 Deluxe (Nintendo, 04/28/17) - 9,788 (3,862,653) [NSW] Super Smash Bros. (Multiplayer.it)

Nintendo non ha lasciato spiegazioni riguardanti quest’azione, quindi la motivazione è ancora sconosciuta. Poco tempo dopo, nonostante l’aggiornamento non portasse delle grandi novità, è stato ritirato senza lasciare spiegazioni, una cosa che la casa di Kyoto non aveva mai fatto prima d’ora. (Pokémon Millennium)