"Ieri mio figlio è andato al canile, ha salvato un cane, ma non ha fondato un partito"

L'Huffington Post INTERNO

Forza Italia party (PDL) leader Silvio Berlusconi (L) talks with Northern League leader Matteo Salvini during a rally in Bologna, central Italy, November 8, 2015. The Northern League, Italy's third largest political force, is planning a major rally to ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

“Non siamo il partito delle correnti, non abbiamo speranziani, dalemiani marziani e vesuviani: c'è la Lega, punto. Così il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, a margine del congresso federale del Carroccio al Palacassa di ... (La Stampa)

Il congresso federale di Parma conferma Matteo Salvini alla segreteria, decisione presa con le primarie di domenica scorsa, ma sancisce un deciso cambio di linea della Lega: non più "sindacato del Nord ... (Corriere del Ticino)

Bossi, non me ne vado, dipende dal programma - "Mi fermo, non me ne vado". (ReggioNotizie)

La svolta di Matteo Salvini dalla Padania a «prima l'Italia»

Non proverò rancore". Così il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, a margine del congresso federale del Carroccio al Palacassa di Parma, a chi gli chiedeva se lo slogan 'prima il Nord' è archiviato. (InfoCatania)

"Molti ... "Mi ricordo quindici anni fa quando mi chiamava Bossi per mandarmi aff. (LaProvinciaNotizie)

Il segretario del Carroccio, rieletto segretario a Parma, ora lancia la battaglia a livello nazionale. Che parte anche da un ricambio generazionale. (Corriere della Sera)