LIVE Liverpool-Milan, Champions League in DIRETTA: orario, canale tv, probabili formazioni

LIVE Liverpool-Milan, Champions League in DIRETTA: orario, canale tv, probabili formazioni
OA Sport SPORT

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del confronto tra Liverpool e Milan, prima giornata del Gruppo B della fase a gironi della Champions League 2021-2022.

PROBABILI FORMAZIONI. Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, N. Keita; Salah, Jota, Mané

Una sfida che evoca ricordi storici ai rossoneri: le due finali di Champions tra il 2005 e il 2007 rimarranno incise nella pietra. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella ripresa però i Reds ribaltano di nuovo il risultato, con le reti di Salah e Henderson. Liverpool e Milan si sfidano nella prima giornata del girone di Champions League: il risultato e gli highlights della sfida. (Superscudetto)

Il suo addio potrebbe favorire l’assalto a un big in attacco in estate, anche se i costi sarebbero proibitivi. Oltre che sul campo, l’asse di mercato tra Liverpool e Milano potrebbe tornare a scaldarsi a gennaio, quando tornerà a disposizione la finestra per i trasferimenti. (Calciomercatonews.com)

Siamo il Milan e credo che abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela anche con le grandi squadre. Poi abbiamo tirato fuori il nostro talento e abbiamo rimesso in piedi la gara. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, clamoroso retroscena: poteva essere rossonero!

In Champions League, come in campionato" "Molti sostenevano che parte del successo era dovuto l'anno scorso al fatto che ci fosse meno pressione allo stadio. (Tuttosport)

SULLE DIFFICOLTA' E EMOZIONI CHE REGALA ANFIELD - “Potrebbe essere un fattore. Aver contribuito a ritornare in questa competizione è motivo di orgoglio”. (Il Milanista)

Ad accogliere il ritorno dei rossoneri in Europa proprio il Liverpool di Jurgen Klopp, croce e delizia del passato recente milanista. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, salta tutto: che mazzata per Simone Inzaghi. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr