LIVE Liverpool-Milan, Champions League in DIRETTA: orario, canale tv, probabili formazioni

OA Sport SPORT

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del confronto tra Liverpool e Milan, prima giornata del Gruppo B della fase a gironi della Champions League 2021-2022.

PROBABILI FORMAZIONI. Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, N. Keita; Salah, Jota, Mané

Una sfida che evoca ricordi storici ai rossoneri: le due finali di Champions tra il 2005 e il 2007 rimarranno incise nella pietra. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo sette anni di astinenza i rossoneri hanno riabbracciato la Champions League perdendo 3-2 contro il Liverpool. Ad Anfield la prima frazione è stata un dominio dei padroni di casa, capaci di firmare il primo punto della contesa dopo neppure dieci minuti grazie all'autorete di Tomori. (RSI.ch Informazione)

Nei minuti che precedono l’inizio di LiverpoolMilan valevole per la prima giornata del Girone B di Champions League, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il DT Paolo Maldini. La Champions League deve essere sempre la casa del Milan”. (Spazio Milan)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

I nerazzurri di Simone Inzaghi sono travolti all’ultimo, mentre i rossoneri, dopo aver rimontato, si fanno recuperare dai Reds. La squadra di Simone Inzaghi, invece, si propone molto bene, ma non graffia per davvero: le sue grandi occasioni sono zero. (Inews24)

A riportare questa interessante statistica è il giornalista Giuseppe Pastore, il quale rivela che i Maldini sono diventati la terza famiglia a poter vantare tre generazioni con una presenza in Coppa Campioni e nella attuale Champions League (Calcio In Pillole)

4 Liverpool-Milan 3-2 (primo tempo 1-2) Marcatori : 9’ Alexander Arnold (Liv), 42’ st Rebic (Mil), 45’ Brahim (Mil), 4’ st Salah (Liv), 24’ st Henderson (Liv) Assist : 42’ Leão (Mil), 4’ st Origi (Liv) LIVERPOOL : Alisson, Alexander Arnold, Gomez, Matip, Robertson, Keita (dal 25’ st Alcantara), Fabinho, Henderson (dal 37’ st Milner)Salah ( dal 37’st Chamberlain), Jota (dal 25’ st Jones) Origi (dal 18’st Manè) A disp. (Calciomercato.com)