Chiara Ferragni e Fedez hanno smesso di seguirsi su Instagram e si sono bloccati a vicenda: "C'entra Diego Naska"

Chiara Ferragni e Fedez hanno smesso di seguirsi su Instagram, certificando così una rottura a tutti i livelli. I Ferragnez si allontanano sempre di più uno dall'altro, segno ne è l'unfollow di queste ore. Ma c'è di più: i due si sarebbero anche bloccati a vicenda, come si può capire dal fatto che sono spariti i tag dalle foto. Sarebbe stato il rapper e cantante a smettere di seguire per primo Ferragni, alla base ci sarebbe il fatto che l'influencer abbia iniziato a seguire Diego Naska, collega di Fedez, nonché colui col quale avrebbe avuto una rissa all'interno di un locale qualche settimana fa, dopo che Naska avrebbe tirato in ballo i figli. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Non è però l'unico cambiamento emerso dai profili social dell’ex coppia: nelle scorse settimane, il rapper aveva smesso di seguire le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni. Tra Chiara Ferragni e Fedez la crisi è anche una questione social: i due non si seguono più sui social network. (L'HuffPost)

Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi sui social. (Fanpage.it)

Quando la crisi tra i due è diventata ufficiale, entrambi hanno eliminato il partner dalla propria immagine social. (Vanity Fair Italia)

Fedez e Chiara Ferragni “divorziano” su Instagram. Chiara Ferragni, la nuova strategia social e il significato degli ultimi look: dal revenge dress al reggiseno a vista Tempi duri per i Ferragnez. (ilmessaggero.it)