Massimiliano Allegri, un bilancio della sua seconda esperienza alla Juventus

Massimiliano Allegri, un bilancio della sua seconda esperienza alla Juventus
L'Ultimo Uomo SPORT

Lo sanno i tifosi più fanatici: il momento emotivamente più duro di una partita di calcio non è quello dopo una sconfitta ma quello appena prima di una vittoria. Di una potenziale vittoria risicata e sofferta, ottenuta col minimo scarto. Una vittoria importante, che gli avversari minacciano con l’energia disperata degli ultimi minuti. Si soffre nella resistenza, si “stringe i denti”. Si soffre quando si perde una partita, ma si soffre di più quando non si vince una partita che si era molto vicini a vincere. (L'Ultimo Uomo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Michele Criscitiello nel suo editoriale per Sportitalia ha rivelato come la convivenza tra il tecnico e Giuntoli sia stata complicata dal principio, con il direttore sportivo che aveva in mente un piano che non ha potuto portare a termine. (CalcioNapoli1926.it)

Federico Chiesa, attaccante della Juventus, attraverso un post sul suo profilo Instagram ufficiale saluta Massimiliano Allegri, esonerato dal club bianconero venerdì della settimana scorsa, due giorni dopo la notte della finale di Coppa Italia vinta contro l'Atalanta. (Calciomercato.com)

Nel bene e anche nel male. Ma chi è Cristiano Giuntoli, il direttore tecnico della Juventus, capace di far saltare tutti i nervi ad Allegri? Lui è tanto altro e molto di più. (Corriere della Sera)

Allegri Juve, la rivelazione: «Si è pentito di alcune cose»

Luca Beatrice 19 maggio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Stasera farà il suo esordio sulla panchina della Vecchia Signora l'ex difensore Paolo Montero, ma inevitabilmente è quanto accaduto nella finale di Coppa Italia ad attirare ancora l'attenzione mediatica. (ilGiornale.it)

Allegri Juve, la rivelazione: «Si è pentito di alcune cose». Le dichiarazioni sull’esonero del tecnico toscano A Tutti Convocati, su Radio 24, il giornalista del Corriere della Sera Massimiliano Nerozzi ha commentato così l’addio tra Allegri e la Juventus (Juventus News 24)