I Galaxy S20 sono in arrivo: Samsung ha pubblicato il primo poster

Al momento si aspettano tre modelli diversi ovvero il Galaxy S20, il Galaxy S20 Plus e il Galaxy S20 Ultra.

L’immagine è semplice, quattro smartphone tutti allineati perfettamente.

Tutto questo e altro ancora lo scopriremo l’11 febbraio quando il colosso presenterà al mondo la nuova serie di punta.

A questo punto dovrebbe mancare esattamente un mese all’arrivo dei Galaxy S20 e Samsung ha sfruttato l’occasione per pubblicare quello che è a tutti gli effetti il primo poster promozionale della serie. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

Stando a quanto è emerso in Rete nelle scorse ore, Samsung avrebbe in serbo tre proposte: il Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra 5G. (Tecnoandroid)

Continuano a trapelare online nuovi dettagli sui prossimi top di gamma che Samsung lancerà, coloro che arriveranno col nome Galaxy S20 il prossimo 11 febbraio. Fateci sapere cosa ne pensate. (Androidworld)

Tuttaviam un nuovo succulento rumor ci ha appena rivelato alcune delle specifiche tecniche più importanti che potrebbero appartenere al modello Galaxy S20 Ultra 5G. Galaxy S20 con 16 GB di RAM? (Telefonino.net)

Wienbach ritiene che questo modello sarà disponibile con 128/256/512 GB di storage, espandibili con schede microSD fino a 1 TB, mentre i Galaxy S20 e S20+ non avranno lo slot microSD. The S20 Ultra 5G is going to keep the SD Card slot. (Webnews)

Anche qui, ci si aspetta che i modelli più grossi siano dotati di doppia fotocamera anteriore. Samsung Galaxy S20: tutte le specifiche tecniche e le novità. Come da foto in calce, c’è da specificare che le unità mostrate non sono le quattro in questione, per il semplice motivo che sono tutte grandi uguali e sappiamo non sarà così. (TecnoAndroid)

Oltre al Samsung Galaxy S20 Ultra 5G è atteso il debutto di altre due varianti: Samsung Galaxy S20 e Samsung Galaxy S20+. — Max Weinbach (@MaxWinebach) January 13, 2020. Samsung Galaxy S20, tutto quel che sappiamo sugli altri smartphone della serie. (Tecnoandroid)