Vaccini Covid in farmacia. Nel Lazio oltre 10mila nella prima settimana. D'Amato: “Un successo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sanità INTERNO

Per l’intero mese di giugno sono previste oltre 62mila vaccini J&J destinati alla rete della farmacie

“Nella prima settimana di avvio delle vaccinazioni in farmacia, sono state 10.645 le somministrazioni effettuate del vaccino monodose J&J.

Lo afferma l’assessore alla Salute della Regione Lazio, Alessio D’Amato, presentando i dati della prima settimana di vaccinazione nelle farmacie regionali.

Nel Lazio oltre 10mila nella prima settimana. (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri giornali

I casi a Roma città sono a quota 84. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 2,3%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende allo 1,5%. (Sky Tg24 )

Vaccini Jonhson, oltre 10mila inoculazioni nelle farmacie del Lazio. Inoltre, per l’intero mese di giugno previste oltre 62mila vaccini J&J destinati alla rete della farmacie. Via libera dagli allergologi per le malattie autoimmuni. (TerzoBinario.it)

Inoltre, per l'intero mese di giugno sono previste oltre 62mila vaccini J&J destinati alla rete della farmacie Oltre cinquemila a Roma e altrettanto nelle altre province del Lazio, fra cui spicca Frosinone con 1.379 somministrazioni. (Sky Tg24 )

Le prenotazioni per fascia d'età: oggi via a 34-30. Dalla mezzanotte di oggi potranno prenotare i cittadini del Lazio della fascia d'età 34-30 (nati 1987-1991). La Regione Lazio ha annunciato Junior Open Day vaccinali dedicati ai ragazzi dai 12 ai 16 anni nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 giugno. (Fanpage.it)

Bonafoni: "Obiettivo è sostenere chi non viene visto". Si tratta di un provvedimento a favore dei senza fissa dimora, continuamente esposti al contagio da Covid-19 a causa delle precarie condizioni igienico-sanitarie in cui vivono. (Fanpage.it)

Per l’intero mese di giugno sono previste oltre 62mila vaccini J&J destinati alla rete della farmacie Per l’intero mese di giugno sono previste oltre 62mila vaccini J&J destinati alla rete della farmacie. (Quotidiano Sanità)