Slittata a cavallo in Val Passiria

Il Reporter INTERNO

Viaggio nel bianco delle montagne bolzanine. Dentro il bosco traboccante di neve intorno a Plan. Costeggiando le gelide acque del torrente Pfelderer Bach, fino a raggiungere la malga Lazins (1782 m s.l.m.). (Il Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accade a Oyace in Valle d'Aosta che per scongiurare il rischio di slavine in seguito a una copiosa nevicata che sta interessando tutta la regione, il sindaco avrebbe deciso di far rimanere i ... (LiberoReporter)

L'assessore alla Sicurezza e Protezione civile della provincia di Roma, Ezio Paluzzi:" La situazione è monitorata... (Roma Today)

Dopo la grande nevicata di giovedì 15 e venerdì 16 dicembre, che aveva provocato un innalzamento del pericolo di caduta valanghe in buona parte della Valle d'Aosta, salito fino al livello "5 - molto forte",... (12vda.it)

Sono entrati oggi in funzione gli impianti per l’innevamento programmato (cannoni da neve). Piste aperte, così, entro il 24 dicembre possibilità di sciare su tutto il comprensorio. (NaturaEstrema)

... - La nevicata di venerdì ha determinato al chiusura di molte strade e diversi incidenti e difficoltà alla circolazione. (AostaSera)

A piccoli gruppi i bambini ... (Meteo Web)