Caos Mondiale, luci e ombre del Qatar: l’altra faccia del Campionato del Mondo

Calcio In Pillole SPORT

Questo Mondiale vedrà assente l’Italia, forse – citando Mancini – non è solo una questione di rimpianti

Non essere andati al Mondiale: l’Italia farà da spettatrice, ma restano le conseguenze.

Una situazione senza apparente via di scampo: Nasser Al Khater, fra i promotori del Mondiale in Qatar, cerca di tutelare l’immagine parlando di “codice etico” relativo solo ai residenti.

Caos Mondiale, l’altra faccia del Qatar: il lato oscuro della Coppa del Mondo. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Dovranno, infatti, passare almeno 8 partite prima che una sfida del girone d'andata possa essere riproposta al ritorno Oggi, alle ore 12:00, sarà svelato il calendario della Serie A 2022-2023. (Pianeta Milan)

Napoli: il calendario completo stagione 2022-23 TURNI, SOSTE E REGOLE. I turni infrasettimanali in Serie A: Saranno quattro le giornate infrasettimanali in calendario: il 31 agosto 2022, il 9 novembre 2022, il 4 gennaio 2023 e il 3 maggio 2023. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Le società partecipanti alla Champions League (Milan, Inter, Napoli e Juventus) non incontreranno le società partecipanti all'Europa League (Lazio e Roma) e le società partecipanti alla Conference League (Fiorentina) nelle giornate di campionato comprese fra due turni consecutivi di Coppe europee Enrico Ianuario. (Pianeta Milan)

La seconda giornata si disputa domenica 21 agosto alle 20.45 (due partite), con due anticipi sabato alle 18.30 e due sabato alle 20.45, due anticipi domenica alle 18.30, un posticipo lunedì alle 18.30 e uno lunedì alle 20.45. (Inter-News)

Oggi, alle ore 12:00, sarà svelato il calendario della Serie A 2022-2023. Il campionato di Serie A 2022-2023 partirà, sì, presto, ma finirà tardi, ad inizio giugno. (Pianeta Milan)

In particolare, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato delle polemiche per le troppe partite dei club, della Superlega e del Var. Presidente Uefa Aleksander Ceferin. Il tema Superlega è sempre all’ordine del giorno e a proposito dell’accusa di definire la Uefa un monopolio da parte dei tre club creatori del torneo, Ceferin ha precisato: Non è mai un monopolio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)