VIDEO – Scudetto Inter, tutta la cerimonia con la coppa alzata!

Inter-News SPORT

L’Inter quattro settimane fa esatte vinceva lo scudetto della seconda stella, nel derby contro il Milan. Ieri l’ha festeggiato alla grande, con la cerimonia ufficiale della Lega Serie A. Ecco i video di una serata da ricordare. IL GRANDE MOMENTO – Per la prima volta nella sua carriera Lautaro Martinez ha alzato da capitano dell’Inter la coppa scudetto. Che aveva già conquistato nella stagione 2020-2021, ma lì la fascia era sul braccio di Samir Handanovic. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Si sono accumulate tante cose, è difficile fare un percorso di 38 gare e arrivare davanti a tutti. Io e i miei compagni abbiamo lavorato tanto e abbiamo meritato questo scudetto. (SPORTFACE.IT)

Inter, Lautaro Martinez parla chiaro: il messaggio rivolto al club non lascia dubbi L’attaccante argentino e il suo entourage stanno lavorando per il rinnovo di contratto. E mentre Marotta ha sottolineato come non ci siano problemi con i giocatori, in merito al discorso prolungamento lo stesso Lautaro ha parlato ai microfoni di ‘DAZN’. (CalcioMercato.it)

Inter, Lautaro sul rinnovo: "Non lo so, dobbiamo trovare un accordo" A margine del pareggio contro la Lazio, il capitano dell'Inter Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di DAZN soffermandosi in modo particolare su un discorso particolarmente delicato che tiene banco già da diverse settimane dalle parti di viale Liberazione, il suo rinnovo. (Milan News)

Il passaggio a Oaktree sembra ormai sembra più realtà e viene da chiedersi come questo potrà influire sulle decisioni di mercato della società. Il futuro societario dell’Inter tiene col fiato sospeso i tifosi nerazzurri, ecco cosa cambia per il rinnovo di Lautaro Martinez con Oaktree (Inter News 24)

L'orgoglio per lo Scudetto "Sì, non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno. Volevamo vincere, ma affrontavamo una squadra che lottava per la Champions e abbiamo fatto un'ottima gara. Abbiamo lavorato tanto e ci siamo meritati questo Scudetto. (Fantacalcio ®)

È grande festa in casa Inter. Nonostante il pareggio contro la Lazio, ormai inutile ai fini della stagione, al fischio finale i giocatori nerazzurri sono stati premiati dai rappresentanti della Lega, ricevendo la Coppa. (GianlucaDiMarzio.com)