Porsche Macan 2021: il restyling la rende ancora più sportiva e potente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova Porsche Macan 2021 sarà disponibile dal mese di ottobre con un listino in partenza da 66.293 Euro per la versione base, che sale a 75.400 Euro per la S e a 92.431 Euro per la top di gamma GTS

Prezzi e disponibilità?

Qui i fari sono connessi da un’unica firma luminosa rossa, che dà il proprio contributo a un design muscoloso ma allo stesso tempo compatto, impreziosito ora anche da un inedito diffusore, dagli specchietti Sport Design e dai cerchi con dimensioni 19-21”. (Info Motori)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE > John Travolta, Tom Cruise e non solo: i vip piloti di aerei ed elicotteri. Cruise, Webber e Coulthard. Al video in pista vengono abbinati diversi segmenti sia del Top Gun originale, uscito nel 1986, che del nuovo “Maverick”. (AutoMotoriNews)

Cartelle esattoriali, incubo non solo per i comuni cittadini, ma anche per le grandi aziende: dalla Germania rimbalza la notizia che Porsche ha deciso di pagare al Land del Baden Wuerttemberg la multa di 40 milioni di euro che le è stata comminata per violazione dei doveri di vigilanza. (Automoto.it)

È ordinabile da subito e i primi modelli arriveranno in Italia ad ottobre con prezzi a partire da 66.293 euro per la Macan, 75.403 euro per la Macan S e 92.431 euro per la Macan GTS. Sulla nuova versione GTS, il centro della sezione frontale e altri elementi sono rifiniti in nero. (Lusso Style)

Il debutto della nuova Cayenne è previsto per il prossimo anno Negli ultimi mesi ci sono stati avvistamenti di diversi veicoli di prova della nuova Porsche Cayenne. (MotoriSuMotori)

Porsche sta lavorando a una Macan completamente elettrica, che è attualmente sottoposta a test reali e dovrebbe essere lanciata nel 2023. La nuova Macan dovrebbe arrivare negli showroom locali alla fine dell’anno (Conca Ternana Oggi)

Foto Lulop.com | Porsche Macan. Oltre ai 14 colori proposti per gli esterni, anche gli interni sono stati rinnovati Parlando di Macan GTS, il modello più costoso proposto da Porsche, si distingue dalle altre per le sospensioni pneumatiche sportive di serie. (Alla Guida)