Dopo Huijsen e Boende ecco Solberg: perché i talenti d’Europa scelgono la Juve

La Gazzetta dello Sport SPORT

Solberg sarà il secondo giocatore norvegese nella storia della Signora, è un’ala destra del quale si parla un gran bene.

L’ultima grande verità l’ha confidata Atta Aneke, che ha chiuso con i bianconeri per il trasferimento di Elias Solberg, attaccante norvegese classe 2004.

FUTURO — Gli altri colpi internazionali della Juve che guardano futuro rispondono ai nomi di Joseph Noenge Boende e Dean Huijsen, entrambi classe 2005. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scorso anno Solberg ha chiuso la stagione con 3 gol in 16 partite nel campionato norvegese ​Solberg si unirà al progetto dell'Under 23, che ancora una volta rappresenta un valore aggiunto per il club, in grado di acquistare giovani talenti e farli crescere permettendo loro di giocare con continuità. (ilBianconero)

Il resto è vincolato all'attesa della decisione di Cristiano Ronaldo, oltre che a tutte quelle cessioni ancora bloccate che intasano la via d'uscita.a proposito, il progetto di crescita non cambia, si continuerà a lavorare con quasi tutte le squadre piene di giocatori sottoetà, missione da poter compiere anche dicendo digrazie a una deroga richiesta essendo l'unica società in Italia ad avere anche l'Under 23 (ilBianconero)

Trequartista norvegese classe 2004, arriverà dall’Ullensaker/Kisa e domani sarà già a Torino per le visite mediche come ha raccontato il padre del giocatore ai media locali. Il giocatore verrà aggregato alla Primavera bianconera (ilBianconero)

OCCHIO ALLA CRESCITA – Secondo Giorgio Perinetti a Simone Inzaghi farebbe comodo un’altra punta: «Se pensiamo che lo chiedeva anche Antonio Conte un altro attaccante… C’è la coppa, l’Inter penso che vorrà fare bene. (Inter-News)

Il lavoro di Federico Cherubini in questo momento è orientato a concludere l'operazione Locatelli, trattativa che procede seppur a piccoli passi ma che alla fine dovrebbe regalare a Max Allegri il centrocampista inseguito per oltre un anno. (Calciomercato.com)