Caso pullman, Cairo sui social: “Episodio inaccettabile, ecco cosa faremo”

Toro News SPORT

Il club ha aperto un'indagine interna sulla questione Pullman nel giorno di Superga Redazione Toro News 6 maggio - 15:33 Tiene banco in casa Torino la vicenda relativa al caso degli insulti dal pullman verso i tifosi a Superga il 4 maggio. Luca Gemello aveva pubblicato un video dove inquadrava il tifo granata, ma in sottofondo nel filmato si è sentita la frase "Questi sono gli stessi che ieri ci hanno fischiato", seguita poi da insulti. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora una volta, è scoppiato un caso all’interno degli ambienti granata. Le frasi shock pronunciate all’interno del pullman del Toro prima di lasciare Superga hanno fatto il giro del web, ma poiché il responsabile non si è preso le proprie colpe il club ha avviato un’indagine interna. (Toro.it)

Il 3 e il 4 maggio hanno “regalato” parecchi spunti di discussione in casa Toro. Dalla partita contro il Bologna alle celebrazioni del 4 maggio e la loro coda polemica: di tutto questo abbiamo parlato con Serino Rampanti, nella nuova puntata di “Parola al Mister”. (Toro News)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche (SPORTFACE.IT)

Il caso è esploso dopo che il portiere Luca Gemello ha per sbaglio diffuso sui social un video girato proprio da dentro il pullman nel quale si sentono questi commenti dispregiativi. Si tratta degli insulti che sono stati pronunciati da alcuni giocatori sul pullman granata mentre salutavano i tifosi presenti a Superga al termine delle commemorazioni per il 4 maggio. (Toro News)

E nel pomeriggio di ieri c’è stata una nuova puntata, con il presidente Urbano Cairo protagonista. «Una cosa inaccettabile! Prenderemo provvedimenti ma senza fare processi pubblici. (Torino Cronaca)

È bufera intorno al Torino Calcio dopo che in un video postato su Instagram dal secondo portiere Luca Gemello e registrato in autobus prima della commemorazione della tragedia di Superga, si sentono alcuni giocatori insultare i tifosi giunti alla basilica per ricordare il Torino. (LAPRESSE)