Ponzano, Carlo Caldon morto precipitando con il deltaplano a Calvene

La Prima Pagina SALUTE

Carlo Caldon, 55 anni, ha perso la vita dopo essere precipitato con il deltaplano a Calvene nel Vicentino, in una boscaglia a circa 700 metri di altezza. Il trevigiano, probabilmente a causa di un malore in volo, ha perso il controllo del mezzo,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il menù di Pasqua, come vuole la tradizione, deve inoltre essere arricchito anche con portate... Qualsiasi sia la vostra intenzione, il pranzo dovrebbe comprendere antipasto, primo piatto, secondo piatto con contorno e dolci a volontà. (Bigodino.it)

  Scegliere lo sport giusto per noi non è facile, anche perché in gioco ci sono tantissime varianti diverse: le nostre attitudini personali, la nostra salute, senza dimenticare il tempo e i soldi. (Bigodino.it)

Tra colombe e gite fuori porta, per il periodo di Pasqua, è meglio evitare brutte sorprese che rischiano di rovinare le feste a livello gastronomico e di salute. (Adnkronos)

Una bella scorpacciata di olive ascolane e domani, giorno di Pasqua, Lerda e il Vicenza potranno mangiare con serenità le uova di cioccolato che profumano di vittoria. (Vicenzareport)

Redazione Today. Condivisioni ... (Today)

Un uovo personalizzato Pasqua è una delle sorprese più gradite che si possono fare alle persone a cui teniamo di più. (Donna Glamour)