Mercato del mattone in provincia: stabili i prezzi delle case, ma aumentano gli affitti

ForlìToday INTERNO

per quanto riguarda la provincia di Forlì-Cesena sul lato prezzi si registra una leggerissima flessione (-0,4%), il costo medio richiesto è di 1.991 euro al metro quadrato.

A Forlì il prezzo medio è di 8 euro per metro quadrato, con una crescita annuale del 3,9% e del 2,4% su tre mesi

Come evidenziato dai dati dell’Osservatorio di Immobiliare.it sia sul fronte delle vendite che su quello degli affitti, le variazioni dei prezzi del mattone in regione risultano minime. (ForlìToday)

Ne parlano anche altre testate

Positiva è la conferma dell’acquisita consapevolezza, da parte del Governo, di quanto da tempo vanno dicendo sia Confedilizia sia le associazioni del commercio, dell’artigianato e della ristorazione: per gli affitti commerciali sono necessari sostegni e incentivi. (Monitorimmobiliare.it)

Secondo quanto rivelato dallo stesso Durigon, attraverso un prossimo provvedimento, da inserire probabilmente nel decreto sostegni bis, gli sfratti potrebbero rimanere congelati solo per le attività maggiormente colpite dalla crisi. (InvestireOggi.it)

Marcatori di pixel. Questo sito web potrebbe utilizzare i “marcatori di pixel”, ossia dei piccoli file grafici che consentono di monitorare l’utilizzo del sito web. Il sito web www. (Requadro)

La scommessa è che una corretta profilatura degli inquilini possa minimizzare il fenomeno di morosità Loading. Dall’analisi di SoloAffitti emerge che il ritardo nel pagamento del canone è diventato vera e propria morosità di almeno un canone di affitto in circa la metà dei casi: 49 per cento. (Il Sole 24 ORE)

Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf Italia News)

Ecco la motivazione: “Comportamento razzista che include la sospensione provvisoria di una partita scontata dal giocatore durante la partita di andata dei quarti di finale di Europa League tra Slavia Praga e Arsenal lo scorso 8 aprile”. (CIP)