Dopo quattro giorni torna a salire il numero dei contagi

Avvenire INTERNO

Sono 10.361 le persone guarite in Italia dopo aver contratto il coronavirus, 999 in più di ieri.

"Noi siamo la Regione che ha fatto in assoluto il maggior numero di tamponi - ha aggiunto - rispettando le direttive.

In Calabria crescono i contagiati. . Sono 393, 42 in più rispetto a ieri, le persone positive al coronavirus in Calabria.

Nei centri commerciali lombardi si misura la temperatura ai clienti - Fotogramma. (Avvenire)

La notizia riportata su altri media

n Italia i contagi totali sono 80.539 (ieri 74.386). Ad oggi, in Italia sono stati 80.539 i casi totali. (ladigetto.it)

Dati Coronavirus Umbria 26 Marzo. Sono stati pubblicati da pochi minuti i dati ufficiali sui contagi da coronavirus in Umbria per la data di oggi, 26 Marzo 2020. (Ilgiornalebg)

Distribuzione geografica dei casi di COVID-19. Il grafico illustra la distribuzione geografica dei casi di infezione da nuovo Coronavirus in Italia in termini percentuali e assoluti. Incremento percentuale dei casi di COVID-19. (Fivedabliu)

Dopo un miglioramento e' stato dimesso ma un malore gli e' stato fatale: e' spirato questa mattina. "Purtroppo sono dati che segnano una crescita, anche significativa", ha detto Gallera.Un 26enne è morto stamattina all'ospedale Morgagni-Pierantoni di Forli': era risultato positivo al coronavirus (Italia a Tavola)

Coronavirus: 8.165 vittime, 662 in più di ieri. Sono 8.165 i morti in Italia a causa del coronavirus, con un aumento rispetto a ieri di 662. Coronavirus: a Brescia superati i mille morti. (MeteoWeek)

I numeri ci dicono che per il quarto giorno consecutivo il trend di nuovi contagiati è in discesa così come il numero delle vittime. Dei 57.521 malati complessivi attualmente in Italia, 23.112 sono ricoverati con sintomi e 30.920 sono quelli in isolamento domiciliare. (TuttoAbruzzo.it)