Stellantis, mini rimpasto al vertice: a François nuove deleghe, Wester va in pensione - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, procede con un mini-rimpasto all'interno del comitato esecutivo, assegnando ad alcuni manager maggiori responsabilità. È il caso di Olivier François, che a gli incarichi di amministratore delegato del marchio Fiat e di Global Chief Marketing Officer aggiunge anche la responsabilità del brand DS, o di Ned Curic, attuale Chief Technology Officer, che diventa anche Chief Engineering and Technology Officer, in sostituzione di Harald Wester, che va in pensione. (Quattroruote)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono novità importanti all’interno della leadership del gruppo Stellantis. Stellantis ora ha deciso di assegnare il marchio DS a Olivier François, che è già a capo di Fiat. (ClubAlfa.it)

Il capo del marchio Fiat diventa ceo anche di DS Automobilies (Milano Finanza)

Stellantis ha effettuato alcune modifiche del top executive team, in vigore dal primo luglio prossimo, ma mantiene la logica dell’organizzazione a matrice della società composta da regioni, marchi e funzioni, che «si è dimostrata efficace dati i risultati finanziari record realizzati dalla creazione di Stellantis all’inizio del 2021». (Il Messaggero - Motori)

Cambi nella catena di comando di Stellantis con alcune modifiche nel Top Executive Team del gruppo automobilistico italo-franco-americano. Non muta però l'organizzazione composta da regioni, marchi e funzioni. (la Repubblica)

Il CEO di Stellantis, Carlos Tavares, ha espresso fiducia nel talento e nell’esperienza diversificati del team dirigenziale per navigare con successo nell’ambiente aziendale in evoluzione. Il rimpasto dei dirigenti coinvolge posizioni chiave presso Ram Trucks, Mopar, DS Automobiles e l’intero ufficio aziendale. (ClubAlfa.it)