Giustizia: rebus Consulta per Berlusconi, ritiro Catricalà riapre giochi

Adnkronos INTERNO

Resta apertissima la partita all'interno di Forza Italia sulle nomine 'mancanti' di Csm e Consulta. Il ritiro di Antonio Catricalà, indicato come candidato ufficiale dal partito azzurro fino alle ultime votazioni di ieri, ha fatto ritornare tutto alla casella di partenza. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La rosa dei consiglieri del Csm è confermabile con relativa facilità, posto che dei cinque ... Oggi e domani Pd e Fi troveranno un'intesa sulle nomine per la Corte costituzionale e il Csm. (Italia Oggi)

L'ex delfino attacca Rossi, tesoriere e braccio destro dell'ex Cav. E Silvio lo gela: «Meglio se te ne vai». (Lettera43)

Per questa ragione Silvio Berlusconi si dice «molto deluso» con qualcuno, addirittura ... (LiberoQuotidiano.it)

Dopo l'ennesima fumata nera sul suo nome - proposto da Forza Italia e interpretato proprio come segno della contrarietà di parte degli azzurri - l'ex presidente ... (ilVelino/AGV NEWS)

Grazie Catricala', servitore dello Stato (ASCA) - Roma, 12 set 2014 - "Ringrazio, a nome mio e di tutti i deputati di Forza Italia, l'amico professor Antonio Catricala' per la sensibilita' e il grande senso di responsabilita' istituzionale con i quali, dopo aver ... (Agenzia di Stampa Asca)

Salta, quindi, uno dei due candidati dell'intesa tra Pd e Forza Italia che avrebbe portato l'ex presidente dell'Antitrust ad essere giudice ... Caos Consulta. (Articolotre)