Platini: «Chiarirò tutto, ho chiesto alla Fifa di sentirmi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

TORINO - "Ho appena scritto al comitato etico Fifa per chiedere di sentirmi al più presto per fornire tutte le informazioni per chiarire la questione". Michel Platini scrive alle associazioni Uefa per chiarire la vicenda della somma di due milioni di ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex ... - Diego Armando Maradona torna ad attaccare la Fifa, Joseph Blatter e Michel Platini, ma nell'intervista rilasciata al quotidiano argentino Ole' da Dubai, parla anche di Carlos Tevez e del "suo" Boca Juniors. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma la Juventus frena: niente di vero. (GOAL )

Il ritardo nel pagamento dello stipendio avrebbe incrinato il rapporto fra Carlos Tevez e il Boca Juniors, ci prova il Corinthians: possibile scambio con Pato. (GOAL )

I due devono rispondere di gestione illegale di rifiuti finalizzata allo smaltimento illegale e per cambio di destinazione d’uso di un terreno e di un immobile da agricolo a industriale. (La Prima Pagina)

BUENOS AIRES - Diego Armando Maradona, ancora una volta, non le manda a dire a Sepp Blatter e Michel Platini. "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare - dice ... (Corriere dello Sport.it)

(askanews) - Michel Platini, presidente della Uefa, ha dichiarato che "non c'è alcun dubbio sulla sua integrità" e che "resta determinato" a "candidarsi alla presidenza della Fifa". Il numero uno del calcio europeo, ascoltato ... (La Prealpina)