Interrotto un lungo digiuno

Ticinonline SPORT

Decisivo un gol di Bremer al 76’.

In difficoltà nella prima frazione, una volta sbloccato il risultato con Vlahovic (48’) i toscani hanno poi dilagato, blindando i tre punti con le reti di Castrovilli (64’) ed Eysseric (82’)

I granata si sono allontanati dal terzultimo posto della graduatoria piegando 1-0, in trasferta, i sardi.

a 23esima giornata di Serie A è stata dolcissima per Torino e Fiorentina, avvicinatisi alla salvezza superando rispettivamente Cagliari e Spezia (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

L’italiano si affermò come grande campione proprio sotto la sua gestione, per il serbo l’allenatore intravede un futuro ad alti livelli. Da una ligure ad un’altra Quindici anni fa andò in gol Luca Toni, stavolta la firma è di Dusan Vlahovic. (Viola News)

Fiorentina-Spezia, il commento de La Nazione: “Le grida di Ribery rimbombano nello stadio vuoto. Vlahovic è super, segna e mette lo zampino nelle altre due azioni da gol, ma anche Eysseric si gode una serata in positivo, così come Castrovilli tornato leader“. (Viola News)

Serviva il centravanti, il centravanti a tutti i costi: due estati fa la Fiorentina puntò su un 19enne e una scommessa dal Brasile, prima di entrare in un lunghissimo tunnel di sofferenza perché nessuno dei due dava garanzie. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina vince dopo quattro turni e allunga sul terzultimo posto. 51' Vlahovic, 64' Castrovilli, 82' Eysseric. . FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti (86' Caceres), Bonaventura (46' Castrovilli), Pulgar, Amrabat (60' Borja Valero), Biraghi (86' Igor); Kouamé (46' Eysseric), Vlahovic. (Sky Sport)