Amici 23, boom di Sarah che sbaraglia la concorrenza al televoto. E Mida e Petit piangono

Amici 23, boom di Sarah che sbaraglia la concorrenza al televoto. E Mida e Petit piangono

Amici 23, boom di Sarah che sbaraglia la concorrenza al televoto. E Mida e Petit piangono Durante il daytime di oggi, 26 aprile 2024, la giovane cantante ha conquistato il consenso del pubblico mentre Mida e Petit sono scoppiati a piangere: i dettagli Federica Massari Giornalista Linkedin Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti, in molti hanno notato la maturazione della Toscano. Sarah Toscano sembra davvero inarrestabile. (leggo.it)

Dopo un giorno di pausa per celebrare la Liberazione d’Italia, su Canale 5 è finalmente tornato il daytime di Amici 23. Che cosa sarà stato mostrato nell’appuntamento di questo pomeriggio, venerdì 26 aprile 2024? La puntata del serale di domani è ormai sempre più vicina. (Tutto.TV)

Sarah Toscano resta ad Amici: il suo grande sogno prosegue

Amici: Maria De Filippi è finita nei guai, gravi accuse su di lei. Il pubblico infuriato sul “caso” Holden. Vediamo nel dettaglio quello che sta succedendo in queste ore e per quale motivo il pubblico si è così arrabbiato con Maria De Filippi e chiede un suo intervento. (Abruzzo Cityrumors)

La gara Prima di entrare nel vivo della gara giornaliera Sarah Toscano ha dovuto “sfidare” ulteriormente la cantante Lil Jolie, per convincere Michele Bravi: il giudice canoro che nella puntata p… (La Provincia Pavese)