Vince Russo: "Il ritorno di The Rock potrebbe rivelarsi un boomerang"

Vince Russo: Il ritorno di The Rock potrebbe rivelarsi un boomerang
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

L’attesissima sfida tra The Rock e Roman Reigns dovrebbe svolgersi a WrestleMania 38 nel 2022 oppure a WrestleMania 39 nel 2023

“Il WWE Universe sarà ovviamente entusiasta quando sentirà la musica di The Rock nell’arena, ma quante saranno le sue apparizioni?

Vince Russo scettico sul ritorno di The Rock. “Prima di tutto, far tornare The Rock sul ring non è esattamente un’operazione a basso costo.

In una lunga intervista ai microfoni di Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha spiegato che l’eventuale rientro di The Rock potrebbe rivelarsi un boomerang per la federazione di Stamford (World Wrestling)

Su altri media

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram! Taylor Rust ha sconfitto Jake Atlas a Death Before Dishonor. Taylor Rust ha vinto il match grazie ad una Double Arm Submission. (The Shield Of Wrestling)

Ora bisognerà vedere che programmi ha la AEW per Brian Cage, certo con gli ultimi arrivi di CM Punk, Adam Cole e Bryan Danielson non aiutano Inoltre sai di essere una vera macchina. (SpazioWrestling.it)

Paradossale come i dirigenti WWE abbiano inserito anche la parola wrestling all'interno di questa lista, come a dire che la WWE offre uno sport-spettacolo di intrattenimento, che non ha nulla a che vedere con il wrestling professionistico, ma tant'è. (World Wrestling)

WWE: Quale sarà il futuro di Samoa Joe dopo aver rinunciato al titolo NXT?

Domenica notte la WWE ha tenuto un Supershow al Times Union Center di Albany, New York. Becky got right up in that person’s face too 😂 https://t.co/uguxDn5Vb0 — Em loves Bayley❄️ (@Loyal2Bayley) September 13, 2021. (SpazioWrestling.it)

Alcune di queste sono state escluse per ovvi motivi, ma altre potrebbero lasciare qualche dubbio. Come ben sappiamo, esiste una lista di parole vietate che non possono essere assolutamente pronunciate da wrestler, annunciatori o altri dipendenti in quel di Stamford (The Shield Of Wrestling)

Voci di corridoio. Secondo rumor, Samoa Joe è stato assunto dalla WWE per essere una figura più tendente ad un amministratore o cose simili. Samoa è rimasto con la WWE, perché è stato assunto per un ruolo più che da wrestler. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr