Covid19: 27 nuovi casi in Emilia-Romagna, un decesso a Reggio

ReggioSera.it INTERNO

E la metà è concentrata a Bologna, con 13 positivi quasi tutti riconducibili agli attuali focolai, di cui sette persone con sintomi.

Secondo i dati del Ministero della Salute a livello nazionale sono 201 i nuovi contagiati di coronavirus, in aumento rispetto a mercoledì 1 luiglio quando erano stati 187.

covid. – Sono 27 i nuovi casi di coronavirus registrati oggi 2 luglio in Emilia-Romagna, di cui 16 asintomatici. (ReggioSera.it)

Ne parlano anche altri media

Si osservano, pertanto, stime superiori ad 1 in Regioni dove si sono verificati recenti focolai. E abbiamo chiesto alle autorità competenti di vigilare affinché tutti i passeggeri indossino la mascherina e non vi siano passeggeri in piedi'. (La Pressa)

I nuovi positivi sono comunque “quasi tutti riconducibili a focolai sotto controllo”, fanno sapere dalla Regione nel consueto bollettino sul Coronavirus di oggi, 3 luglio, relativo alla situazione provincia di Bologna (il Resto del Carlino)

I contagi dall'inizio dell'epidemia nel circondario imolese restano pertanto 404, ma sono solo 2 quelli attivi. Bologna, 4 luglio 2020 – Terzo giorno consecutivo senza ulteriori decessi e nuovi contagi a quota 15 (erano stati 18 ieri e 13 il giorno prima), di cui 5 asintomatici. (il Resto del Carlino)