Brexit, Johnson agli elettori: "Venite con noi, non con Corbyn"

L'Unione Sarda.it ESTERI

"Venite con noi che vogliamo stanziare miliardi per l'educazione e non con Jeremy Corbyn. Seguiteci perché crediamo nei salari alti e non nell'aumento delle tasse. Abbiate fiducia perché vogliamo un sistema a punti per filtrare l'immigrazione". (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il premier il ritorno alle urne il 12 dicembre è dovuto al rifiuto "di attuare la Brexit e onorare il mandato espresso dal dal popolo" (Teleborsa)

Visita di cortesia alla regina Elisabetta del primo ministro conservatore Boris Johnson , ricevuto a Buckingham Palace per informare la sovrana dell’avvenuto scioglimento della Camera dei Comuni , formalizzato poche ore prima, in vista delle elezioni anticipate britanniche già fissate per il 12 dicembre... (Lettera43)

e Corbyn? (Startmag Web magazine)

(ANSA) - ROMA, 8 NOV - Il premier britannico Boris Johnson e il leader laburista Jeremy Corbyn si sfideranno in un dibattito trasmesso in diretta dalla Bbc sei giorni prima delle elezioni del 12 dicembre. (Agenzia ANSA)

(Teleborsa) - Se il Regno Unito deve tornare alle urne il 12 dicembre è colpa del "Parlamento paralizzato e arrivato a un punto morto" dopo essersi "rifiutato più volte di attuare la Brexit e onorare il mandato espresso dal dal popolo" nel referendum del 2016. (QuiFinanza)

Sono queste le misure che sta prendendo… (Agenzia ANSA)