MONZA - Palladino: "Ai primi di giugno decideremo il futuro con la massima serenità"

MONZA - Palladino: Ai primi di giugno decideremo il futuro con la massima serenità
Napoli Magazine SPORT

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la sconfitta contro la Juventus: “Sai dove vado dopodomani? A Napoli. Vado dalla mia famiglia a riposarmi. Siamo arrivati stanchi alla fine, abbiamo dato tutto. Come detto parlerò con la società, ragionerò e valuterò tutto. Poi ai primi di giugno decideremo il futuro con la massima serenità. Di Gregorio? Ho avuto modo di parlargli al centro del campo. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Monza, le parole di Palladino al termine del match contro la Juventus Il Monza ha tagliato il traguardo di questo campionato di Serie A con quarantacinque punti. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Monza esce sconfitto dall’Allianz Stadium nell’ultima partita di campionato contro la Juventus: le dichiarazioni in conferenza stampa di Raffaele Palladino Niente da fare per il Monza all’Allianz Stadium contro la Juventus, con i brianzoli che chiudono con una sconfitta il campionato e con pochi stimoli dopo aver ottenuto la salvezza con largo anticipo. (CalcioMercato.it)

L'allenatore è stato promosso dalle giovanili della Primavera a quella senior a poche settimane dall'inizio della stagione d'esordio in Serie A del club, portandolo a due piazzamenti consecutivi a metà classifica. (it.football-italia.net)

Palladino, parole d’addio: “Ringrazio i ragazzi, due anni meravigliosi a Monza”

Conferenza stampa Palladino post Juve Monza: le dichiarazioni del tecnico dopo il match dell’Allianz Stadium (Andrea Bargione inviato all’Allianz Stadium) – Raffaele Palladino in conferenza stampa dopo Juve Monza. (Juventus News 24)

Il tecnico dei biancorossi, Raffaele Palladino, ha commentato così le voci che lo vogliono lontano dalla Brianza: “Era doveroso fare un ringraziamento a tutti. (FantaMaster)

Palladino saluta il Monza? "Cresciuto tanto come allenatore e come uomo. Sono felice di aver passato queste due belle stagioni" (Viola News)