Sinner comincia la riabilitazione al J|medical dei bianconeri

Sinner comincia la riabilitazione al J|medical dei bianconeri
Diretta SPORT

Il tennista è sbarcato sotto la Mole Jannik Sinner è sbarcato sotto la Mole e ha cominciato la riabilitazione per risolvere il problema all'anca. Il tennista azzurro, infatti, ha scelto il J Medical per il suo percorso fisioterapico: l'altoatesino si è presentato nella pancia dell'Allianz Stadium, l'impianto che ospita le gare casalinghe della Juventus, con un cappello balneare e con il sorriso stampato in volto, accompagnato dal preparatore atletico Umberto Ferrara. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

L'obiettivo prin Si prevede che Sinner rimarrà a Torino per circa una settimana. (ilBianconero)

Come riportato dall'ANSA, Jannik Sinner è arrivato a Torino ed è pronto a cominciare la la riabilitazione per risolvere il problema all'anca, che lo ha costretto a saltare gli Internazionali di Roma. Come obiettivo c'è il Roland Garros, in programma il 20 maggio. (Tutto Juve)

Il tennista italiano si è recato nel capoluogo piemontese, più nello specifico al J-Medical per guarire dal suo problema all'anca. Il classe 2001 si è recato alla clinica privata della Juventus insieme al suo preparatore atletico Umberto Ferrara. (ilgazzettino.it)

Sinner al J Medical, si curerà nella clinica della Juve per recuperare per il Roland Garros

La sofferenza all’arto lo aveva bloccato prima di affrontare i quarti al torneo di Madrid e l’ha indotto a non iscriversi, appunto, all’Atp 1000 di Roma. Jannik Sinner si è presentato nel primo pomeriggio di venerdì al JMedical accompagnato dal suo preparatore atletico Umberto Ferrara. (La Stampa)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Sinner al J Medical, si curerà nella clinica della Juve per recuperare per il Roland Garros (TUTTO mercato WEB)