Contrada e l'avvocato Lipera preparano la loro rivincita

L'ultima Ribattuta ESTERI

La vendetta è un piatto che va servito freddo. Ed è quello che stanno facendo Bruno Contrada e il suo legale di fiducia Giuseppe Lipera. Dopo la condanna della Corte Europea all'Italia (Contrada non doveva essere condannato per concorso esterno in ... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altri giornali

E nella stessa citta' dove ebbe il primo incarico di rilievo la sua carriera' fini' con ... (AGI) - Palermo, 14 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha stabilito la Corte europea dei diritti umani. Bruno Contrada non doveva essere condannato per concorso esterno in associazione mafiosa perché, all'epoca dei fatti (1979-1988), il reato non "era sufficientemente chiaro". (SiciliaToday)

La Corte Europea dei diritti umani di Strasburgo ha stabilito che Bruno Contrada non doveva essere condannato per concorso esterno in associazione mafiosa poichè, all'epoca ovvero 1979/1988, il reato non era molto chiara. (GravinaNews)

Dopo 23 anni di vicissitudini e quella che lo stesso Bruno Contrada definisce "una vita distrutta", la Corte di Strasburgo sancisce che l'ex uomo del Sisde non doveva essere condannato per concorso esterno in associazione di stampo ... (America Oggi)

Il suo curriculum conta una sfilza di condanne per reati contro il patrimonio, rapine in particolare ed in materia di armi, ma ha saldato il conto con la giustizia.... Mario Benenati è soggetto molto noto alla Polizia di Vittoria. (RagusaTG)

(AGI) - Bruxelles, 14 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)