Il primo scooter elettrico di Husqvarna

Virgilio Motori ECONOMIA

Si tratta in particolare del primissimo scooter elettrico mai prodotto da Husqvarna Motorcycles e si rivolge in particolare ai pendolari urbani che richiedono una soluzione di trasporto personale compatta, elegante ed efficace, in grado di adattarsi al loro stile di vita frenetico.

Oggi arriva il concept Vektorr, in grado di regalarci una visione allettante di come sarà il passaggio di Husqvarna Motorcycles nella mobilità urbana elettrica. (Virgilio Motori)

Su altre testate

Ridemovi gestisce già circa 30.000 biciclette, e-bike ed e-scooter, secondo un rapporto diffuso lunedì da Okorian Fund Management, che mira a far crescere il proprio investimento a 70.000, principalmente veicoli elettrici. (SanSeveroTV)

– Nemmeno il tempo di annunciare il suo ingresso nel settore della mobilità elettrica con la moto a corrente E-Pilen, che Husqvarna Motorcycles rilancia con Vektorr. (La Repubblica)

Sebbene per questi motivi potremmo pensare che lo scooter elettrico sia il mezzo del futuro, ancora non abbiamo assistito a una vera e propria rivoluzione green, nonostante siano moltissimi i brand che hanno lanciato sul mercato moto e scooter elettrici di nuova generazione. (Icon Wheels)

Potrebbe interessarti – Husqvarna e-Pilen, svelato con un video il progetto della moot elettrica. Ecco Husqvarna Vektorr, il primo scooter elettrico dell’azienda con un’autonomia fino a 95 km/h, ideale per spostarsi in città con un mezzo a impatto zero. (AutoMotoriNews)

Fonte: Husqvarna Motorcycles Tutti i rivenditori interessati possono utilizzare il form “Diventa concessionario” sul sito Husqvarna Motorcycles. (Electric Motor News)

L'espansione di Husqvarna Motorcycles nella mobilità a zero emissioni si riflette anche in un allargamento della rete dei punti vendita, concentrandosi su Spagna, Francia, Italia e Germania i chiama Vektorr il nuovo concept scooter elettrico di Usqvarna. (Leggo.it)