Adani sul Milan: "Ha insegnato a tutti come lavorare. Origi dovrà meritarsi il Milan"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Origi, finora, ha giocato poco e credo che sarà un elemento che entrerà nella rotazione programmata da Pioli.

Da due anni fanno bel calcio e tengono a posto il bilancio.

MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Nell'intervista che ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, l'ex calciatore Lele Adani ha parlato del Milan e del possibile primo acquisto Divock Origi: "Il Milan ha insegnato a tutti come si lavora. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco le sue dichiarazioni sulle due squadre milanesi:. Su Lukaku: “Lukaku ha già inciso profondamente nell’ultimo scudetto dei nerazzurri e può farlo di nuovo. Se si deve cambiare qualcosa a livello di assetto nei nerazzurri: "Può darsi che stia pensando di rinnovare un po’. (Il Milanista)

Uno slittamento dovuto alla situazione contrattuale dei due dirigenti Massara e Maldini (firme attese nel fine settimana).Per il centravanti belga è pronto un contratto quadriennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. (Calciomercato.com)

Redazione Il Milanista. I Campioni d'Italia hanno già chiuso il loro colpo in entrata per l'attacco: è Divock Origi. L'accordo è già stato trovato diverso tempo fa (Il Milanista)

Mauro si è espresso così: "Origi a me piace molto, mi ricorda Abraham della Roma: negli ultimi anni non ha fatto il titolare per cui non arriva con uno score importante, però ha qualità straordinarie. Però credo servirà ancora qualcosa: solo lui con Giroud, con Ibrahimovic che è un jolly, non basta" (Milan News)

Calciomercato Milan, il punto sui giovani. Il Milan deve fare i conti con il futuro dei suoi giovani bomber, che non sono ancora pronti per giocarsi il posto in rossonero. In attesa di Divock Origi, capiamo chi farà le valigie. (CalcioMercato.it)

A suo avviso il belga, che arriverà in Italia nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche, somiglia molto a Tammy Abraham della Roma. L'opinionista Massimo Mauro ha parlato delle qualità, definite 'straordinarie', di Divock Origi , prossimo attaccante del Milan (Pianeta Milan)