Box Office USA: Black Panther mantiene il primato

Box Office USA (9-11 marzo): "Black Panther" mantiene il primo posto in classifica, raggiungendo cifre di incassi stellari. Sul podio anche "Nelle pieghe del tempo" e "The Strangers - Prey at Night".  (Ecodelcinema)

Ne parlano anche altre testate

Il film Marvel è trai 33, in tutta la storia del cinema, a superare l'enorme cifra al box office di tutto il mondo. (Corriere dello Sport.it)

Nonostante l'entrata in classifica de Nelle pieghe del tempo di Ava DuVernay , il Black Panther di Ryan Coogler è riuscito a mantenere saldo il primo posto al boxoffice americano per la quarta settimana consecutiva, macinando ulteriori incassi da aggiungere al già superare miliardo di dollari... (Everyeye.it)

Dopo aver "frantumato"… (Everyeye.it)

Come riportato da IndieWire, Joe Robert Cole, co-sceneggiatore di Black Panther, e Nicole Perlman, co-sceneggiatrice di Captain Marvel e Guardiani della Galassia, sono intervenuti al panel Superhero Science che si è tenuto sabato scorso al SXSW… (MangaForever.net)

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, parla già di un sequel per il cinecomic Black Panther, che ha superato il miliardo di dollari d'incassi al botteghino. (MondoFox)

La costumista di Hollywood Ruth Carter svela i segreti dietro ai vestiti del film Marvel Black Panther. (marieclaire.it)