Oggi è un altro giorno, Romina Carlissi e Jessica Morlacchi tornano?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stando a quanto è stato scritto proprio nelle stories della Carrisi pare che almeno Romina Jr e Jessica Morlacchi torneranno a Oggi è un altro giorno

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Emanuel Caserio, fatto fuori da Oggi è un altro giorno?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Serena Bortone svela il clamoroso dietrofront. . La trasmissione condotta da Serena Bortone è stata confermata anche il prossimo anno, e ritornerà a settembre. (YouMovies)

Ne parlano anche altre fonti

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ci vede doppio: il motivo. Serena Bortone in lutto: è morto Graham Vick. Ecco l’ultimo saluto carico di commozione di Serena Bortone che quest’oggi piange la morte di Graham Vick, una delle persone che maggiormente l’ha ispirata ogni giorno e che per lei è stato un vero e proprio punto di riferimento. (YouMovies)

Un brutto lutto ha colpito Serena Bortone. Serena Bortone l’abbiamo imparata a conoscere in questi ultimi mesi come volto cordiale di Rai 1. (CheNews.it)

LEGGI ANCHE > > > Silvio Berlusconi, l’ultimo scatto scuote tutti: “È irriconoscibile” – . Serena Bortone, la brutta perdita per la conduttrice. Serena Bortone ha condiviso la foto del regista britannico Graham Vick, scomparso prematuramente a 68 anni a causa delle complicanze da Covid-19. (Inews24)

Serena Bortone dispiaciuta: “Sono addolorata per la scomparsa di un uomo cordiale e sorridente”. Ecco chi era. Post toccante pubblicato su instagram da Serena Bortone alcune ore fa. (Lanostratv)

Graham Vick era nato a Birkenhead (Regno Unito) il 20 dicembre 1953 e ha esordito alla regia quando aveva 24 anni. Lo scorso 17 luglio il famoso e brillante regista teatrale Graham Vick è scomparso all’età di 67 anni dopo aver contratto il Covid. (TuttiVip)

Serena Bortone trattiene a malapena le lacrime per la scomparsa di Graham Vick, regista visionario, strappato alla vita dal Covid. “Tra le ultime cose viste ricordo il Flauto Magico dello Sferisterio di Macerata”, dice la conduttrice di Rai 1. (Liberoquotidiano.it)