Oggi è un altro giorno, Romina Carlissi e Jessica Morlacchi tornano?

Oggi è un altro giorno, Romina Carlissi e Jessica Morlacchi tornano?
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Stando a quanto è stato scritto proprio nelle stories della Carrisi pare che almeno Romina Jr e Jessica Morlacchi torneranno a Oggi è un altro giorno

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Emanuel Caserio, fatto fuori da Oggi è un altro giorno?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Serena Bortone svela il clamoroso dietrofront. . La trasmissione condotta da Serena Bortone è stata confermata anche il prossimo anno, e ritornerà a settembre. (YouMovies)

Ne parlano anche altre fonti

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ci vede doppio: il motivo. Serena Bortone in lutto: è morto Graham Vick. Ecco l’ultimo saluto carico di commozione di Serena Bortone che quest’oggi piange la morte di Graham Vick, una delle persone che maggiormente l’ha ispirata ogni giorno e che per lei è stato un vero e proprio punto di riferimento. (YouMovies)

“Tra le ultime cose viste ricordo il Flauto Magico dello Sferisterio di Macerata”, dice la conduttrice di Rai 1. Nel 1984 è diventato direttore della Scottish Opera, e negli stessi anni ha diretto un gruppo di 300 disoccupati in West Side Story di Leonardo Bernstein in un mulino abbandonato nello Yorkshire (Liberoquotidiano.it)

Lo scorso 17 luglio il famoso e brillante regista teatrale Graham Vick è scomparso all’età di 67 anni dopo aver contratto il Covid. Graham Vick era nato a Birkenhead (Regno Unito) il 20 dicembre 1953 e ha esordito alla regia quando aveva 24 anni. (TuttiVip)

Serena Bortone sconvolta: “Addolorata per una scomparsa”, parole di dolore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Raffaella Carrà, splendido omaggio di un comune italiano: annuncio del sindaco. Il Teatro alla Scala ricorda Graham Vick con affetto e immensa commozione. (Inews24)

Serena Bortone l’abbiamo imparata a conoscere in questi ultimi mesi come volto cordiale di Rai 1. Partito un po’ in sordina il programma ha poi lentamente spiccato il volo grazie anche a Serena Bortone, brava a costruirsi strada facendo i propri compagni di viaggio. (CheNews.it)

Serena Bortone provata per la morte improvvisa di Graham Vick: “L’opera ha perso uno dei suoi maestri migliori”. Sempre nel suo post su instagram Serena Bortone (che di recente ha parlato del suo passato) ha asserito anche: “L’opera perde uno dei suoi migliori maestri, un uomo sorridente e cordiale”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr