Covid Germania, 4.369 nuovi casi: riaprono le scuole - Sardiniapost.it

Covid Germania, 4.369 nuovi casi: riaprono le scuole - Sardiniapost.it
SardiniaPost ESTERI

(Adnkronos) – Sono 4.369 i nuovi casi di coronavirus confermati e 62 i decessi nelle ultime 24 ore in Germania, dove è salito a 2.390.928 il numero totale dei contagiati e a 67.903 quello dei decesso.

Il ministro della Sanità Jens Spahn ha chiesto di essere ”cauti” dal momento che rispetto ai contagi ”i numeri stanno salendo ancora”, anche a causa della variante inglese particolarmente contagiosa. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il bilancio è stato fornito dal Robert Koch Institute, che porta così a 2.378.883 il numero deiati e a 67.696 il numero dei decessi in Covid Germania, 490 morti e 9.100 nuovi contagi: il bollettino (Di sabato 20 febbraio 2021) Il bollettino del coronavirus in Germania fa registrare nelle ultime 24 ore 490 nuovi decessi e 9.164 casi. (Zazoom Blog)

Il Robert Koch Institute, l’agenzia incaricata dal governo di Berlino di monitorare l’andamneto della pandemia nel Paese, ha confermato 7.676 nuovi casi nelle ultime 24 ore. (Zazoom Blog)

Nel frattempo la popolazione ha cercato di tornare alla normalità, forse anche tropo alla normalità e ora ci ritroviamo ad assistere a un aumento dei contagi da coronavirus. In diverse regioni poi alcune zone ben circoscritte sono diventate zone rosse a se stanti a causa dell’altissimo numero di contagi rispetto alla popolazione. (FocusTECH)

Covid, in Germania timori per terza ondata: domani riaprono scuole

Leggi su orizzontescuola (Di domenica 21 febbraio 2021) Crescono i timori per unadella pandemia da coronavirus in, mentre il Paese si appresta ad allentare le restrizioni imposte per contenere la diffusione dei contagi. (Zazoom Blog)

esteri. Il bollettino del coronavirus in Germania fa registrare nelle ultime 24 ore 490 nuovi decessi e 9.164 casi. (SassariNotizie.com)

Questa settimana si deciderà se considerare gli insegnanti una categoria prioritaria della campagna vaccinale. Crescono i timori per una terza ondata della pandemia da coronavirus in Germania, mentre il Paese si appresta ad allentare le restrizioni imposte per contenere la diffusione dei contagi. (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr