L'amore tra Fiorello e Susanna: In un periodo di separazioni, contenti di poter essere d'esempio

(Foto dal settimanale Chi). L'amore tra Fiorello e Susanna Biondo. Susanna Biondo ha cambiato la vita di Fiorello

Così Fiorello, tra le pagine del settimanale Chi, parla del suo amore per Susanna Biondo, a cui è legato ormai da più di 26 anni.

A cura di Elisabetta Murina. (Foto dal settimanale Chi). "In un periodo in cui sembra che la gente non riesca più a stare insieme, se io e Susanna possiamo essere d'esempio siamo contenti". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

A tal proposito è proprio Fiorello che commenta la situazione non proprio rosea per molti in questo ultimo periodo: “In un periodo in cui sembra che la gente non riesca più a stare insieme, se io e Susanna possiamo essere d’esempio siamo contenti“. (Fidelity News)

«Io e lei facciamo tutte le cose insieme, anche giocare a tennis», ha commentato quindi lo showman che non perde mai occasione per ringraziare sua moglie, che ha avuto il merito di risollevarlo da un momento particolarmente complicato della sua carriera e della sua vita. (Corriere della Sera)

Per Susanna Biondo si tratta del secondo matrimonio (dopo le prime nozze con Edoardo Testa, da cui ha avuto una figlia, Olivia, di 27 anni) In quel processo di smarrimento e rinascita ha avuto un ruolo cruciale proprio la partner: «Mi hanno aiutato a uscire dal tunnel mia moglie Susanna e mio padre, il suo ricordo. (Vanity Fair Italia)

Ho chiuso» L'INTERVISTA Cecchetto: «Linus e Amadeus non li sento piu'» IL DOLORETTO Catena Fiorello e il dolore alla mano. Fiorello: «Sanremo? APPROFONDIMENTI RAI Fiorello: «Sanremo? (ilmessaggero.it)

“Puoi anche dire che in un periodo di gente che si separa, in cui sembra che la gente non riesca più a stare insieme, se io e Susanna possiamo essere d’esempio siamo contenti” dichiara lo showman, pronto a tornare su Rai 1, al settimanale Chi. (Il Fatto Quotidiano)

Con un intervento autorevole. Il consigliere di Stato: «Le regole sono regole. I lampeggianti sono un privilegio solo degli enti di pronto intervento» (Ticinonline)