Letizia di Spagna incanta al gala con l'abito low cost

Letizia di Spagna incanta al gala con l'abito low cost
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Letizia di Spagna incanta al gala con l’abito low cost. Letizia di Spagna lascia senza fiato la Corte svedese quando al banchetto di Stato si presenta con un magnifico abito da sera che costa "solo" 300 euro.

Nella foto col Principe Daniel di Svezia

(DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il brand dell’abito è low cost, scelto per omaggiare i padroni di casa di cui era ospite dato che H&M è svedese. Letizia è solita preferire look del fast fashion, con un occhio di riguardo alle firme spagnole. (Sky Tg24)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Letizia Ortiz ha indossato un abito H&M già visto indosso alla principessa Vittoria di Svezia (elle.com)

E per la visita in biblioteca insieme alla Regina Silvia, la moglie di Felipe sceglie un abito superlativo (DiLei)

Letizia di Spagna in H&M: cosa ci dicono i look dei reali alla cena di gala a Stoccolma

Letizia Ortiz in Carolina Herrera Michael Campanella. Una volta raggiunto il Nobel Museum, le due Regine hanno tolto il soprabito mostrando i raffinati abiti che indossavano. Letizia Ortiz in Carolina Herrera Michael Campanella. (Vogue.it)

Letizia Ortiz e Felipe di Spagna sono in visita di Stato in Svezia. I reali iberici sono accolti dai sovrani Carlo Gustavo e Silvia. E la regina spagnola sfoggia un look dai colori accesi e, soprattutto, una fascia-cappellino da royal (per lei insolita): quasi non sembra lei… | VIDEO Letizia Ortiz: in abito royal blu, tailleur rosa fragola o total black (con frange)… la regina colpisce nel segno – GUARDA ABITO ARANCIONE - Dopo l’eleganza reale esibita al ricevimento con Sergio Mattarella, con tanto di tiara e diamanti ( ), Letizia si immerge nella cultura e nelle tradizioni dell’Europa del nord. (Oggi)

Anche il suo look non fa che confermare l'importanza di questo appuntamento per la corona spagnola. Ecco i look dei presenti e cosa ci dicono. (Vanity Fair.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr