Facebook ora ci chiederà la biografia: nuovi test sull'app per mobile

L'opzione, apparsa su alcuni profili se ci si collega con tablet o smartphone, ricalca quella alla base di Linkedln, rivolto più al mondo del lavoro. Un'idea che potrebbe aprire il campo proprio alla versione ''work'' del popolare social network. (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

Dai gruppi bancari al Teatro Massimo di Palermo, più diritti per le coppie di fatto. (Corriere della Sera)

Solo in Italia sono più di 27 milioni gli utenti che sono iscritti al noto social network e più della metà di loro si collega quotidianamente a ... (Baritalia News)

La creatura di Mark Zuckerberg si conferma la prima scelta dei cybernauti americani, mentre ... (Calciomercato.it)

Una biografia pubblica che, in soli 101 caratteri, spieghi chi siamo a chi visita per la prima volta il nostro profilo: è questa l'ultima novità su cui pare che Facebook stia lavorando di questi tempi. (Zeus News - Olimpo Informatico)

Grazie anche alla dilagante moda dei selfie, negli ultimi tre anni i social network Instagram e Pinterest, entrambi concentrati sulle immagini, hanno raddoppiato il numero di utilizzatori, mentre altri social network non hanno registrato incrementi ... (Cronache Laiche)

Il numero degli utenti adulti di Instagram e Pinterest negli Usa è più che raddoppiato dal 2012 ad oggi, periodo durante il quale Facebook ha consolidato la sua posizione di forza nel panorama dei social network e le app di messaggistica sono cresciute ... (Dimt)