Neonati al mare: quando portarli, benefici, abbigliamento e borsa mare

Neonati al mare: quando portarli, benefici, abbigliamento e borsa mare
MyGlam CULTURA E SPETTACOLO

Si può portare la carrozzina per permettere al neonato di pochi mesi di riposare comodamente (rigorosamente in una zona d’ombra)

Neonati al mare: a quanti mesi, orari migliori. Sì, si può portare il neonato al mare anche quando si tratta di un bambino molto piccolo, a patto che si rispetti qualche piccola regola d’oro.

Ma come portare i neonati al mare?

L’arrivo di una nuova vita mette alla prova i neo genitori anche su azioni basilari come per esempio andare a mare. (MyGlam)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Barbara D’Urso torna a settembre con Pomeriggio 5: nuovo programma nella prossima stagione? Alcuni hanno scritto:. “Oramai ne hai di libertà visto i tagli di Mediaset”. ed altri:. “Bene…ora liberaci tutti dalla tua presenza in TV. (Lanostratv)

Durante questi giorni di vacanza Barbara d’Urso continua a pubblicare diversi ricordi del suo passato, che ama condividere con i suoi followers di Instagram. Nelle ultime ore, la conduttrice ha ritrovato una foto di quando era molto piccola, raccontando della sua prima cotta. (SoloDonna)

Barbara d’Urso si sta godendo le vacanze condividendo con i fan foto di mare blu, spiagge, tramonti mozzafiato e anche pranzi e cene dalle ricette gourmet. (Thesocialpost.it)

Barbara d’Urso “esagera” con Photoshop?

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso nozze in municipio: la conduttrice festeggia il lieto evento. LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso finisce in tribunale, accuse gravissime: ‘Ho paura’ Vita privata. Barbara D’Urso è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. (DonnaPress)

Nello specifico, con il suo ultimo post ha mostrato ancora una volta la sua bellezza, ma un particolare non sfugge ai suoi fan. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Barbara D’Urso cambia lavoro: “sono emozionata”. (CheNews.it)

Due dei suoi tre programmi, infatti, sono stati sostituiti e così alla conduttrice partenopea non resta che Pomeriggio 5. Qualcuno ha trovato Barbara bellissima e gli ha fatto moltissimi complimenti mentre altri hanno accusato (di nuovo) la donna di ricorrere in maniera eccessiva a Photoshop. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr