Trump: 'Valuterò su una mia testimonianza sull'impeachment' - Cronaca

Agenzia ANSA ESTERI

"La nostra pazza Speaker della Camera, la nervosa Nancy Pelosi pietrificata dalla sinistra radicale, ha suggerito una mia audizione nell'ambito della caccia alle streghe dell'impeachment.

Ha detto che potrei farlo anche per iscritto.

Anche se non ho fatto nulla di sbagliato, e non piace dare credibilità a questo processo bufala, mi piace l'idea e la valuterò" twitta Trump.

Donald Trump apre alla possibilità di una sua deposizione alla Camera nell'ambito dell'indagine su un suo possibile impeachment, idea avanzata dalla Speaker Nancy Pelosi. (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altre testate

"La nostra pazza Speaker della Camera, la nervosa Nancy Pelosi pietrificata dalla sinistra radicale, ha suggerito una mia audizione nell'ambito della caccia alle streghe dell'impeachment. Anche se non ho fatto nulla di sbagliato, e non piace dare credibilità a questo processo bufala, mi piace l'idea e la valuterò" twitta Trump. (Agenzia ANSA)

Ha detto che potrei farlo anche per iscritto. Anche se non ho fatto nulla di sbagliato, e non piace dare credibilità a questo processo bufala, mi piace l'idea e la valuterò" twitta Trump. (Agenzia ANSA)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Il Sole 24 ORE)

Ha detto che potrei farlo anche per iscritto. Anche se non ho fatto nulla di sbagliato, e non piace dare credibilità a questo processo bufala, mi piace l'idea e la valuterò" twitta Trump. (Agenzia ANSA)

Lo afferma la speaker Nancy Pelosi in un'intervista a Cbs, impegnandosi allo stesso tempo a proteggere la talpa della telefonata fra Trump e il leader dell'Ucraina Volodymyr Zelensky. (ANSA) - NEW YORK, 17 NOV - Donald Trump "se vuole" può spiegare direttamente la sua posizione alla commissione di Intelligence della Camera, quella responsabile dell'indagine su un suo possibile impeachment. (Agenzia ANSA)

Di certo però non fanno bene al cuore e ai nervi del tycoon le testimonianze che si succedono alla Camera. Ma in questo caso entrambi erano presenti alla controversa telefonata del 25 luglio in cui Trump chiese a Zelensky il «favore» di aprire un'inchiesta sui Biden. (La Nuova Venezia)