Crotone, Ursino: "Messias? Sarà sicuramente ceduto"

La Lazio Siamo Noi SPORT

A parlare del futuro del calciatore è stato proprio il patron del club Ursino che nel discorso ha inserito anche Zanellato: "Molte squadre di serie A lo hanno richiesto, saranno sicuramente ceduti entrambi.

Diverse chiamate da club della massima serie le ho ricevute anche per Zanellato che ha disputato un bel campionato", queste le sue parole sulla pagine de il Corriere dello Sport.

La Lazio è ancora impegnata nella scelta di quello che sarà il prossimo allenatore ma nel mentre si guarda attorno anche per quanto riguarda il calciomercato. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Sampdoria, il ds del Crotone Beppe Ursino ha fatto il punto sul futuro di Simy e Messias interesse di mercato anche dei blucerchiati. Beppe Ursino fa il punto sul futuro di Nwanko Simy e Junior Messias. (Samp News 24)

Junior Messias è diventato un calciatore quando ormai aveva riposto i propri sogni in un cassetto da diverso tempo e oggi, anche se non è più giovanissimo (ha 30 anni),. L’anno dopo Messias si è trasferito alin serie D, poi ilcon cui ha esordito tra i professionisti in C, infine ilprima in B e ora in A. (Calciomercato.com)

Sul mercato anche Messias e Zanellato: "Molte squadre di serie A li hanno richiesti, saranno sicuramente ceduti entrambi. Messias e Zanellato saranno ceduti". vedi letture. Sulle colonne del Corriere dello Sport troviamo alcune dichiarazioni di Beppe Ursino, storico direttore sportivo del Crotone (TUTTO mercato WEB)

Diverse chiamate da club della massima serie le ho ricevute anche per Zanellato che ha disputato un bel campionato» Il direttore sportivo del Crotone Ursino ha fatto chiarezza sul futuro di Messias, che è stato accostato anche alla Lazio (Lazio News 24)

Le pagine dedicate al Torino dei principali quotidiani in edicola. Toro": osservato dall'ex calciatore e allenatore granata Ezio Rossi, Junior Messias inizia la sua carriera al Casale, arrivando al Crotone, nel quale ha segnato 9 reti in 36 presenze. (Toro News)

Messias ha le caratteristiche tipiche degli attaccanti che prendiamo spesso a Crotone: è rapido, veloce, mancino… Fin dall’inizio sono rimasto entusiasmato dalle sue qualità L’addio al Crotone è questione di ore, come confermato dal Direttore Sportivo Beppe Ursino: «Posso dire che sarà un nuovo giocatore dell’Inter, andrà lì. (Inter-News)