Real senza CR7, ma il City non punge

il Giornale SPORT

Ronaldo non sta bene e resta in tribuna. Però sono gli inglesi a rischiare, salvati da Hart e dalla traversa. Tony Damascelli - Mer, 27/04/2016 - 08:20. commenta. R eal poco nobile ma molto pratico, City sceicco ma povero di idee, deludente il totale. (il Giornale)

Su altri media

(askanews) - Finisce 0-0 l'andata della prima semifinale di Champions League tra il Manchester City ed il Real Madrid. Nel secondo tempo gli spagnoli sono molto ... (askanews)

ARTICOLO PRECEDENTE. Il tecnico si accontenta del pari con il Manchester in Champions: "In fase difensiva stanno facendo tutti bene: ora speriamo che recuperi Ronaldo". (La Gazzetta dello Sport)

Probabilmente è stato il migliore in campo del Real Madrid, ma Gareth Bale non è riuscito nell'impresa titanica di non far rimpiangere Cristiano Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Già durante la sua avventura con lo United, CR7 si è dimostrato il pericolo numero uno per i Citizens. Il portoghese ha finora segnato 16 reti, un bottino equivalente a quello dei gol complessivi in Champions del City. (Calcio Fanpage)

Il Real Madrid è impegnato alle semifinali di Champions League contro il Manchester City ed è in corsa per il titolo di Liga. La formazione di Zizou è a un solo punto di distanza da ... (CalcioWeb)

Manchester City e Real Madrid hanno pareggiato 0-0 nell'andata delle semifinali di Champions League. All'Etihad Stadium prevalgono le difese e la tattica. (Rai Sport)