Mercato Juve, spunta il nome nuovo per l'attacco

ilBianconero SPORT

Tra gli obiettivi di mercato della Juventus, una punta esperta e con gol nelle gambe che possa alternarsi con Dusan Vlahovic.

Incastro difficile, prima di tutto il calciatore dovrebbe accettare di diminuire il proprio stipendio, mentre il Chelsea dovrebbe aprire alla possibilità di un prestito

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il nome nuovo da monitorare in orbita bianconera sarebbe quello di Romelu Lukaku, che spinge per tornare in Italia (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

L’ultima decisione del belga spiazza Inter e Milan. Lukaku ora fa dietrofront: vuole restare al Chelsea. Eppure, l’Evening Standard lo scrive in maniera piuttosto netta: Lukaku vuole restare, vuole farcela anche al Chelsea. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riferito dai colleghi di Libero, la settimana prossima sarebbe in programma un incontro fra il legale di Romelu Lukaku e la dirigenza interista, su richiesta dell'attaccante belga. Per quanto i risultati non siano stati entusiasmanti, e Tuchel non sembri puntarci per il futuro, l'aspetto economico è molto più che un dettaglio (TUTTO mercato WEB)

Nello specifico, tra martedì e mercoledì è previsto un contatto diretto tra il management dell'Inter e gli avvocati di fiducia dell'attaccante belga, che sta spingendo per lasciare il Chelsea e tornare. (Fcinternews.it)

Secondo quanto raccolto da TMW, nella giornata di ieri la dirigenza nerazzurra ha incontrato Federico Pastorello, agente del centravanti belga oggi al Chelsea. tmw Inter, Lukaku vuole tornare in Italia: ieri la dirigenza ha incontrato Pastorello. (TUTTO mercato WEB)

Poi una richiesta da Lukaku. OFFERTA E RICHIESTA – L’Inter sogna Paulo Dybala che ha ricevuto la prima offerta dal club nerazzurro, come racconta Fabrizio Biasin: “Il club ha offerto a Dybala 3 anni (+1) a 7 mln di ingaggio. (Inter-News)