Piglio sportivo con un tocco di classe per la BMW 3.0 CSL Hommage

Tra gli avveniristici studi di design e le bellezze automobilistiche di epoche lontane presenti al Concorso d'Eleganza Villa D'Este, il BMW Group presenta la sua nuova BMW 3.0 CSL Hommage, mettendo in luce così un esclusivo e spettacolare concept. (Periodico Daily)

Ne parlano anche altri giornali

A sorpresa il marchio dell'elica presenta un prototipo bagger basato sulla K 1600... anticipando le linee della futura moto di serie. (OmniMoto.it)

Bmw 3.0 CSL Hommage: svelata a Villa d'Este. L'originale prototipo della Casa di Monaco è un chiaro omaggio alla 3.0 CSL degli anni '70 e apre una finestra sul futuro della sportività della Bmw. (Motori.it)

Più di una volta ci è capitato di pensare che non stonerebbe su mezzi più trasgressivi delle turistiche K 1600 che già lo utilizzano. Il motore BMW sei cilindri in linea ha un sound che istiga a girare il gas e una spinta da jet privato. (dueruote)

Si è concluso domenica 24 maggio uno degli eventi più attesi per i tanti appassionati nel mondo esclusivo delle auto storiche, il noto Concorso d'Eleganza Villa d'Este, che anche in questa edizione ci ha regalato vetture dallo straordinario fascino, che ha ... (Automania)

Gli auricolari si completando con uno speciale cavo della lunghezza di 1,3 metri appositamente studiato per evitare i grovigli; non... (Elettroradio Informazione)

BMW 3.0 CSL Hommage debutta al Concorso d'Eleganza di Villa d'Este e incanta tutti con un concept che si rifà alla “gemella” di 40 anni fa. (Autoword.it)