Albastar: attiva 5 collegamenti dall’aeroporto di Milano Bergamo

QuiFinanza ECONOMIA

Con questa ampia offerta, Albastar risponde alla domanda di traffico vacanziero dall’Aeroporto di Milano Bergamo verso sud Italia e le isole, potenziando i collegamenti e offrendo opportunità di viaggio estese all’intero periodo estivo e oltre.

editato in: da. (Teleborsa) – La compagnia aerea Albastar garantirà cinque collegamenti dall’Aeroporto di Milano Bergamo nell’estate 2020, impiegando uno dei cinque B737-800NG della propria flotta, configurati a 189 posti in classe unica, che rispettano i più severi e stringenti standard di sicurezza richiesti da EASA. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Leggi su quifinanza. Dal 25 luglio, ogni sabato, Albastar opera il collegamento con Olbia, garantito fino al 12 settembre, e con Lampedusa, fino al 3 ottobre. (Zazoom Blog)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Dal 25 luglio, ogni sabato, Albastar opera il collegamento con Olbia, garantito fino al 12 settembre, e con Lampedusa, fino al 3 ottobre. Dal 2 agosto al 13 settembre ogni domenica è programmato il volo per Catania. (MD80.it)

«L’Oman, come la Giordania, è una destinazione in decisa crescita, sicura, versatile e in linea con la nostra filosofia di lavoro: organizzare viaggi, non soggiorni - afferma Laura Lonati, product manager di Clup Viaggi -: viaggi di scoperta e tailor made, la nostra specializzazione». (Travel Quotidiano)

Dal 25 luglio, ogni sabato, Albastar viaggerà su Olbia fino al 12 settembre. A operarlo, la compagnia Albastar che impiegherà uno dei cinque Boeing B737-800NG della propria flotta, configurati a 189 posti in classe unica. (L'Unione Sarda.it)

Con questa ampia offerta, Albastar risponde alla domanda di traffico vacanziero dall’Aeroporto di Milano Bergamo verso sud Italia e le isole, potenziando i collegamenti e offrendo opportunità di viaggio estese all’intero periodo estivo e oltre. (LameziaInforma)