UFFICIALE - Mathias Olivera è un nuovo giocatore del Napoli!

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli - Mathias Olivera è un nuovo calciatore della SSC Napoli.

Cresciuto nel Settore Giovanile del Nacional, dove debutta nel febbraio 2016 tra i professionisti, viene acquistato dal Getafe nel 2017.

Lo ha annunciato il presidente Aurelio De Laurentiis sui propri social, ma anche il club sul proprio sito ufficiale:. "Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di annunciare che la SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive di Mathias Olivera dal Getafe a titolo definitivo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

"Benvenuto Mathias", ha scritto il patron partenopeo. Calciomercato Napoli, ufficiale Mathias Olivera. Salgono così a tre gli acquisti di questa sessione estiva considerando anche l'arrivo di Khvicha Kvaratskhelia anticipato in largo anticipo dal presidente partenopeo. (CalcioNapoli24)

26 maggio 2022 a. a. a. Napoli, 26 mag. Ad annunciare l'acquisto a titolo definitivo del 24enne terzino sinistro uruguaiano dal Getafe è il presidente Aurelio De Laurentiis con un tweet: "Benvenuto Mathias", poi integrato dal comunicato ufficiale della società partenopea (Liberoquotidiano.it)

Su twitter lo stesso Aurelio De Laurentiis, così come aveva fatto per Anguissa, ha salutato il calciatore uruguaiano: "Benvenuto Mathias" Ecco quanto si legge: "Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di annunciare che la SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive di Mathias Olivera dal Getafe a titolo definitivo. (AreaNapoli.it)

Olivera Napoli (Getty Images). Olivera è un nuovo calciatore del Napoli: l’annuncio. Di seguito i tweet, rispettivamente di Aurelio De Laurentiis e del Napoli, che annunciano l’arrivo di Mathias Olivera in maglia azzurra: (Spazio Napoli)

Anche Aurelio De Laurentiis ha tweetato: "Benvenuto Mathias!". Dopo le visite mediche sostenute (e superate) due giorni fa, Mathias Olivera è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli: il club di Aurelio De Laurentiis ha definito e ultimato gli ultimi dettagli tra le parti. (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli Juan Jesus. A dare la notizia è il presidente del Napoli con un tweet volto a raggiungere il prima possibile tutti i tifosi della squadra. A dare l’annuncio è direttamente il presidente del Napoli, buone notizie per i tifosi azzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)